374e6bdcca Per me, Sniper 2 è un film simile a un commando; la qualità è incredibilmente scarsa, la trama è piuttosto stupida, alcuni dei dialoghi ti fanno lamentare, la recitazione spesso non è molto buona e tutto il film sembra un film di serie B. D'altra parte, fornisce un intrattenimento irragionevole e non è mai davvero noioso, rendendolo abbastanza buono per una visione del venerdì sera, purché non ci sia niente di meglio da guardare. <br/> <br/> La trama varia da non plausibile a inesplicabile . Si tratta del nostro cecchino (Tom Berenger) e questo ragazzo nero che deve assassinare questo tizio, ma falliscono e il nero si arrende di proposito (?!), Portando Berenger nei guai. Comincia il caos e, giustamente, entrano in gioco alcuni effetti speciali molto stupidi ed economici, come le macchine che esplodono non appena si colpiscono a vicenda. Mentre stavo guardando questo, ho pensato, che diavolo? Poi ho iniziato a ridere della stupidità di tutto questo. Non solo, ma il nostro eroe Berenger in qualche modo riesce a sopravvivere a Claymores che esplode da distanza ravvicinata e in qualche modo riesce a sconfiggere un intero squadrone SWAT (?!). <br/> <br/> Comunque, basta, ora al dialogo. Alcuni di questi sono memorabili perché sono così degni di giudizio, come quando il negro muore e la sua ultima parola è "Libertà!". Errr! La recitazione, come ho detto, non è molto buona. Berenger cerca di comportarsi in maniera dura, ma viene fuori come un pezzo di legno, mentre il cast di supporto, incluso il ragazzo nero, è al massimo mediocre. Questo non è certo un complimento. <br/> <br/> Il rovescio della medaglia è che Sniper 2 non è noioso. Riderai della sua stupidità o almeno prestando attenzione mentre gli eventi si dispiegano sullo schermo. <br/> <br/> Concludo questa recensione dicendo che la qualità di Sniper 2 è molto scadente (e che è bello) ma almeno offre intrattenimento senza cervello. Farò il mio voto complessivo da due punti, il che darà una visione più chiara del mio pensiero generale su Sniper 2: Qualità tecnica: 0.5 / 5 Qualità intrattenimento: 4/5 Totale: 2/5 stelle (arrotondato per difetto) Non ho mai visto il primo Sniper ma questo non mi ha impedito di controllare questo sequel quando è apparso in un canale televisivo a tarda notte. Mi piacerebbe non aver fatto lo sforzo, perché SNIPER 2 è un noia: un thriller che potrebbe essere buono, che armeggia la palla grazie a un budget bassissimo e un affidamento su elementi di trama poco prevedibili e al posto di qualsiasi cosa nuova. La storia, anche se è così sottile che a malapena lo si può chiamare, coinvolge il cecchino stanco del mondo di Tom Berenger che viene chiamato fuori dalla pensione (di Linden Ashby, che sembra aver dimenticato le proprie credenziali d'azione ed è qui relegato a un ufficio ruolo) per assassinare un guerrafondai dei Balcani. In poco tempo, è stato doppiamente incrociato e sta combattendo per la sua vita al fianco di una serie di comparse ungheresi. <br/> <br/> Posso perdonare le sceneggiature di un film se le scene d'azione si rivelano buone, ma sono stanche e cliché qui, con poco sforzo andato nella direzione. Non pensavo che guardare Berenger sparare ai nemici con il suo fucile da cecchino sarebbe noioso, ma lo è. Fanno un piccolo sforzo con il gioco del gatto e del topo, ma anche quelli non riescono a innescare l'interesse o l'immaginazione. Berenger, che di recente ha riscoperto la sua presenza di star dopo una svolta in INCEPTION di Chris Nolan, è un leader solido (a volte stolido), ma per il resto il film è noioso come l'acqua piatta e non vale la pena di preoccuparsi. L'intero equipaggio dovrebbe cercare un lavoro diverso. Non può essere peggio di questo. L'intero film non ha alcun senso. È solo una scelta casuale di diversi "anti-americani"; nazioni che hanno bisogno dello zio Sam per venire a sculacciare ciascuno finché ragionano da soli. I "cattivi" sono i serbi ma nessuno nel film parla alcuno serbo. La resistenza dovrebbe essere musulmani che combattono i serbi ma i loro nomi sono molto cristiani. Inoltre sembra sempre che i carri armati russi facciano più rumore che danno … come è possibile perdere 5 persone da 20 metri di tiro da un carro armato? Posso andare per sempre così, ma il film non ne vale la pena. Non perdere tempo con esso. Questo è un sequel piuttosto buono per tutti quelli che hanno visto Sniper, Sniper 2 è un po 'più veloce ma è buono, non un film della giungla come il primo film che lo rende più interessante, tutto quello che posso dire è Se ti piace il cecchino film come Sniper e nemico alle porte (Nemico alle porte è un film migliore), probabilmente anche Sniper 2 ti piacerà, ma non è tanto "sniping" & quot; come negli altri film, ma comunque, noleggiala =). <br/> <br/> oh e la recitazione, beh, è abbastanza buona, Tom Berrenger è buono come nel primo film. Il primo & quot; Sniper & quot; è stato uno dei migliori film d'azione di Berenger, quindi sono stato esagerato quando ho sentito che ne avevano fatto un secondo. Ho finito per prendere & quot; Sniper 2 & quot; a metà prezzo Libri per un dollaro quindi immagino che non mi aspettavo così tanto. <br/> <br/> La storia è semplice. Berenger interpreta un anziano Thomas Beckett, ora impegnato in una missione per assassinare un generale che è responsabile di un genocidio nella sua terra natale. Bokeem Woodbine interpreta Cole, un altro tizio che viene inviato in missione con Berenger. <br/> <br/> Come film d'azione a budget ridotto, questo è stato il suo scopo. Berenger è un grande attore che è stato tristemente coinvolto in ruoli che sono al di sotto della sua capacità di recitazione, ma fa un ottimo lavoro come Beckett. Anche Woodbine si comporta bene. <br/> <br/> Nonostante il budget, la fotografia è davvero buona. L'ambientazione è realistica (mi dispiace ma non ho prestato attenzione ai dialetti in relazione alla geografia, dai, guarda un film per il valore di intrattenimento). I costumi sono credibili. <br/> <br/> Conclusione, mi sono divertito guardando un attore classico come Tom Berenger che ha dato prova di durezza in un film d'azione interessante. Se non ti aspetti così tanto dovresti farlo anche tu.
Loigusnogess Admin replied
348 weeks ago