Loigusnogess Admin replied

349 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Mission Istaanbul: Darr Ke Aagey Jeet Hai!

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Pianificato di essere completamente imballato, finalmente ho avuto il sabato pomeriggio libero e ho deciso di andare a vedere TDK. Non appena raggiunsi la sala del cinema, mi fu detto dal mio amico che TDK era completamente svenduto e che invece ottenne i biglietti della missione di Istanbul. Sono andato a metà cuore e mentre il film è andato avanti ho iniziato a divertirmi un po '. La partenza è stata buona, il che ha reso il film divertente per un po '. Il ruolo di Vivek nella prima parte del film è stato abbastanza buono in quanto gli hanno mostrato un personaggio misterioso come un personaggio. All'inizio sono riusciti a creare un po 'di suspense, ma hanno lasciato cadere la palla in mezzo solo quando il film si è rivelato prevedibile. Il divertimento è stato perso prima dell'intervallo. Penso che si siano precipitati in alcune scene che non erano necessarie. Non voglio rovinare nulla per te se vuoi davvero vedere questo film. La fine era come un tipico film hindi che era piuttosto noioso e tutti noi abbiamo visto fini come queste migliaia di volte. La recitazione generale era nella media, niente di speciale. Solo un film extra ordinario. In ogni caso sono sicuro, con le promozioni solo non molti di voi potrebbero sviluppare grandi speranze per il film. In generale direi che la partenza è stata buona, ma dopo un po 'è diventata noiosa. Se ti piacciono i film d'azione in lingua hindi e ti piace vedere un solo uomo prendere su dei 100 di nemici, allora smetti di leggere questa recensione e vai a guardare il film.
questo film è tutto ciò che & quot; Tashan & quot; provato così tanto da essere e fallito miseramente … è un giro sulle montagne russe senza cervello e veloce … che inizia dalla parola e non perde il vapore fino all'ultima bobina … i personaggi sono caricature, i dialoghi sono pedoni … ma quando vedi Zayed khan nel cast, non penso che tu possa assumere qualcosa che sia ben recitato e stimolante … Il film è divertente perché non pretende di essere qualcosa di intelligente … l'azione solleva il bar da un paio di notch per il cinema indiano .. <br/> <br/> Da non perdere per chiunque volesse piacere a Tashan ma non lo ha fatto .. <br/> <br/> porterò via un punto per il blatant mountain dew product placement proprio nel mezzo della sequenza d'azione, e la canzone di Abhisheks Bachchans che era così inedita per..rest è un vero e proprio divertimento
Questo dovrebbe essere nominato nell'elenco dei migliori film mai realizzati nella storia dell'umanità. La seconda generazione di Indian Cinema Actor al suo meglio. Devono aver pagato $ 5 allo sceneggiatore di questo film che non aveva idea dei luoghi delle riprese. La sceneggiatura di finzione si basa su luoghi, cultura e persone completamente inaccurate. OK, dandogli la libertà di narrativa di scrivere tutto ciò che gli piace - per quanto riguarda la direzione e il montaggio ambiguo. Il protagonista deve andare a vedere la vita notturna a Istanbul e senza dubbio balla e canta una canzone patriottica. Proprio come Manoj Kumar nei giorni precedenti. <br/> <br/> Ho dovuto chiudere la finestra nel momento in cui Vivek Oberai si è presentato nella scena. Giusto, il figlio abbandonato di attore non protagonista negli anni '80. Certamente merita di essere un extra nei film. Zayad Khan (figlio di Sanjay Khan? Un altro aspirante attore degli anni '80) che viene anche scambiato per la risposta di Bollywood a Tom Cruise. Devo apprezzare la sua espressione costante durante i 15 minuti.
Sembra che la maggior parte dei revisori abbia appena visto la recensione di questo film e abbia scritto i loro commenti. <br/> <br/> Mission Istaanbul: superba azione. Questo è un film in cui i produttori sono stati abbastanza impavidi da mostrare il terrorismo nei suoi veri colori: un business per soldi e potere. L'ideologia è solo una scusa per nascondere qualcosa di molto brutto. <br/> <br/> Le scene di lapidazione di una donna come sport in Afghanistan sono agghiaccianti. Ne abbiamo sentito parlare, ma non è mai stato tentato in questo modo su schermi indiani prima. <br/> <br/> I creatori del film dovrebbero essere lodati per aver fatto un superbo intrattenitore e animatore. <br/> <br/> Sia Vivek Oberoi che Zayed sono fantastici nei loro ruoli. Sembra che tu stia guardando un attore di Hollywood. <br/> <br/> Guarda il film e decidi tu stesso. <br/> <br/> Ho avuto molte aspettative dal film dopo SHOOTOUT IN LOKHANDWALA. I produttori hanno consegnato.
non perdere tempo a perdere tempo o denaro vedendolo. la recitazione è cattiva, il dialogo è terribile. la maggior parte delle scene non ha senso - i bravi ragazzi possono vedere i cattivi a 5 piedi di distanza ma non viceversa. non sono stato così annoiato in un film per un po '. il film inizia in una direzione e poi non segue quel pensiero. anche se vivek ha un bell'aspetto quindi c'è almeno una caratteristica salvifica. c'è una canzone a caso nel mezzo - se la vedi capirai quale intendo - anche se consiglio di stare alla larga - che non si adatta allo stile o al tema del film e in nessun modo ha senso nella trama . l'unica altra cosa che rende questo film leggermente sopportabile è lo scenario. male male male

A promising journalist Vikas Sagar (Zayed Khan) is offered a position to head a controversial news station in Istanbul by its owner Owais Husain (Sunil Shetty). With this offer comes the promise of mo
Il prezzo del destino downloadAlluri Seetharama Raju full movie hd downloadBuffy the Vampire Slayer: The Animated Series full movie in italian free download hd 720pNoah movie in italian dubbed downloadStone full movie hd 1080pThe Five online gratuitoColors - colori di guerra movie in italian dubbed downloadThe Return to Return to Nuke 'Em High Aka Vol. 2Kasam downloadMasters of the Universe vs. the Snake Men sub download

last edited 266 weeks ago by Loigusnogess
Please log in to post a reply.