Loigusnogess Admin replied

348 weeks ago

Next

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Cosa faresti se potessi avere qualche minuto in futuro? Come useresti questo regalo? Questo è ciò che Nicolas Cage deve rispondere, interpreta Cris Johnson, un mago di Las Vegas, che tutti pensano sia pieno di trucchi, ma non lo è, Cris può vedere qualche minuto in futuro. Cris si rende presto conto che viene perseguitato dall'agente dell'FBI Callie Ferris (Julianne Moore) e dalla sua squadra nella speranza che possa contribuire a fermare una minaccia di bomba. Incontra una bellissima giovane insegnante (Jessica Biel) e finiscono per viaggiare insieme. Ma Will Cris aiuterà l'FBI prima che sia troppo tardi. Un film ben fatto è lì con Deja Vu (2006), ha avuto grande azione e grandi effetti, e per non parlare delle grandi performance di Cage, Moore e Biel. Ti fermerai in ogni momento, perché questo film ti ha inchiodato al tuo posto ogni secondo.
Ok, ecco l'unica recensione che conta (JK). Ho visto alcune cose terribili dette su questo film. Ma in realtà pensavano che avrebbero visto qualcosa di molto diverso, forse Spider-Man 3 o qualcosa del genere, chi lo sa. In nessun momento questo film è stato accolto con un budget di 250 milioni di dollari. La recitazione è stata giusta, dai non può avere persone che si comportano in modo legittimo in un film di fantascienza. La maggior parte va, la Fed non andrebbe altre rotte, questo mio amico è un film, fatto per scopi di intrattenimento. Vuoi il vero affare, vai alla sezione non-fiction. Il termine finzione per me significa non reale. Quindi superamelo. Gli effetti sono buoni in tutti i punti fino alla chiatta che non è tutto questo. I produttori avrebbero potuto andare con un'altra attrice per interpretare l'interesse amoroso, o darle più da fare. Il film l'ha interpretata come disperata vedendo come ha dormito così velocemente con la nostra stella. Ma è un formato di film di 90 minuti, quindi non puoi disegnarlo. Anche la chimica tra i due non è nella "migliore che abbia visto & quot; categoria. Quando insieme non sembravano tessere bene, e la scena sembrava non essere lì. Ok, ora per queste sciocchezze di due minuti di cui ho letto. Le regole non cambiano mai, sono le stesse. Può semplicemente manipolare la sua abilità, e forse non si è mai spinto prima a fare tutti quei trucchi fantastici, in più, non molti finali possiamo dire che non abbiamo davvero idea di come finisca, abbia un'idea, ma come dice lui al Alla fine, una volta guardato al futuro, cambia, non è uno spoiler, questo è un dato di fatto. In questo caso ti sto dicendo che la strada è bagnata, piuttosto che rallentare anziché accelerare. È così che finisce questo film, ti mostra in un modo che potrebbe, completamente privo del vero finale. È carino. Lo rivedrei. Non un sacco di dramma (grazie al cielo), buona azione (sul tempo). Vuoi che gli effetti vadano & quot; wow & quot; ad aspettare fino al 4 maggio. Il finale è stato un po 'brusco, solo gettato in faccia. E quando sei seduto lì a guardare i crediti correre all'indietro ti senti derubato. Di quanto pensi, se lo facessero tutto da capo non sarebbe interessante, basandoci su tutte le cose che ha fatto inizialmente prima del suo ritorno (mentalmente) puoi capire che vincerà a salvare la ragazza, e lo stato di New York, perché ora la sua ragazza è fuori pericolo. Il finale lascia anche il film aperto per un sequel o forse un accordo pilota di back door per qualche rete. Chissà. Ad ogni modo, questo è il mio accordo. Spero che sia d'aiuto. Ecco la mia chiusura, quando mi lamento sulla realtà di alcuni film di fantascienza e il come e il perché e il non accadrebbe mai.Ricorda che è solo un film ed è falso. Le persone prendono i film in modo letterale, quasi come la parola di Dio. Non è, e non dovrebbe mai accadere. Quando andare a un film deve essere così difficile. La maggior parte dei critici macella tutti i bravi e valuta quelli orribili, perché se non lo facessero nessuno lo vedrebbe. Semplice come quella. I film più brutti o i film noiosi ottengono sempre i migliori premi. Andiamo ora. Quando vuoi vedere un film non cercare il modo in cui gli altri lo prendono, dimentica che, non prendere la parola di qualcun altro per questo, il tuo è l'unico che conta. Perché è il tuo $ 9,25, nessun altro. Pace.
& Quot; Avanti & quot; è un film su Chris (interpretato da Nicolas Cage), un uomo che può vedere cosa gli succederà personalmente fino a due minuti nel futuro. L'unica eccezione a quella regola è una visione che ha di una bella donna (Jessica Biel) che sa di incontrare in un ristorante particolare alle 8:09. Ogni giorno, due volte al giorno, esattamente alle 8:09, è nel ristorante finché un giorno arriva. <br/> <br/> A causa delle capacità di previsione di Chris, occasionalmente si reca nei casinò per integrare il suo stipendio dal suo regolare lavoro come un mago. Le sue abilità sono notate da un agente dell'FBI (Julianne Moore) che vuole utilizzare le sue capacità per contrastare i terroristi che pianificano di far partire un ordigno nucleare a Los Angeles. <br/> <br/> Ho trovato il film divertente e pieno di suspense . Ci sono alcune sequenze in cui la CGI sembra falsa, ma nel complesso ho pensato che fosse molto buona. E 'stato ben recitato e ben organizzato. Mi piacciono quasi sempre i film di Nicolas Cage, e l'uomo oh Jessica Biel sembra assolutamente sexy! Lo consiglio; Gli do sette stelle.
& quot; Ecco la cosa sul futuro - Ogni volta che la guardi, cambia, perché l'hai guardato. E questo cambia tutto il resto. & Quot; - Nicholas Cage in NEXT. Sembra interessante eh? … beh, la trama del film è ancora più interessante. <br/> <br/> Cris Johnson (Nicholas Cage) è un mago in un casinò del Nevada … guadagna il suo pane quotidiano mostrando il suo gioco di prestigio (s) e normali trucchi magici a un piccolo pubblico riunito al casinò. Ma non è affatto un normale essere umano. Può vedere il futuro … più precisamente; può vedere cosa gli succede nei prossimi 2 minuti. E così, l'agente dell'FBI Callie Ferris (Julianne Moore) crede che Cris Johnson possa aiutare la sua squadra a rintracciare i terroristi che pianificano un attacco nucleare. <br/> <br/> I miei pensieri iniziali quando ho letto questa trama sono stati - WOW! Un mago che aiuta l'FBI … dev'essere un orologio interessante. Ma in qualche modo questo spettacolo vacilla e non è stato così avvincente come pensavo. E 'diventato abbastanza prevedibile nel mezzo tra tanto che sono diventato Cris Johnson per un po' e sono stato in grado di prevedere cosa sarebbe successo nel film nei prossimi due minuti !! <br/> <br/> Per la maggior parte dei 95 minuti, l'agente Callie Ferris sta inseguendo Cris Johnson che in qualche modo riesce a sfuggirle, sempre - cortesia, i suoi poteri di vedere il futuro. Alcune scene del film sono divertenti. Prendi questo caso quando vedrà la bella Elizabeth Cooper (Jessica Biel) in un ristorante. Cerca di vedere le desinenze di usare tutte le possibili linee di presa dai chicchi di caffè per chiedere una luce per essere un macho e vede che nessuno di loro avrebbe funzionato per lui. Alla fine arriva con questo convenzionale - "essere un ragazzo normale che cerca di aiutare una bella ragazza" e vede che la signora Cooper starebbe bene con questo approccio. Lo fa e bene … ha la simpatia della sig.ra Liz Cooper! … Mi chiedevo solo: come mai ai ragazzi piacerebbe un tale potere … almeno venerdì - sabato sera! Sarebbe divertente! … Comunque tornando al film - Se non fosse stato per la svolta finale, l'avrei valutato come uno spettacolo normale. Guardalo solo se non hai niente da fare.
È abbastanza facile in Next per trascurare il dialogo scadente e la trama leggera. È persino possibile abbracciare il flash continuo in avanti. Next tuttavia non regge il suo genere di thriller d'azione. Ci sono alcuni momenti in cui sei sul bordo del tuo sedile, che si verificano principalmente nella scena del magazzino. Il film ha comunque un buon potenziale per girare e girare e finire con una nota alta. Invece rotolò lungo, rimbalzando bruscamente, senza usare il pieno potenziale di Cage o Biel. Alla fine del film ti rimane la peggiore sensazione che un film possa darti, che è & quot; Questo non è il finale, vero? … no … non può essere … lì deve essere più. & quot; Volevo fare una scelta per la tua avventura e modificare quella conclusione. Nel complesso, il film è uscito troppo corto e si è staccato alla fine, lasciando un'impressione negativa che ha cancellato ogni parte positiva del film. <br/> <br/> ps. Quando smetteranno di dare a Cage delle toupes male?

Las Vegas showroom magician Cris Johnson has a secret which torments him: he can see a few minutes into the future. Sick of the examinations he underwent as a child and the interest of the government
The Horde scaricare filmthe The Return of the Man from U.N.C.L.E.: The Fifteen Years Later Affair italian dubbed free downloadDownload Godzilla: Tokyo S.O.S. full movie in italian dubbed in Mp4Dip download di film mp4The VendettaThor the Conqueror dubbed italian movie free download torrentMike Hammer malayalam movie downloadElysium download di film mp4The Wild World of Batwoman dubbed italian movie free download torrentThe War of the Worlds online gratuito
Please log in to post a reply.